L’hotel Baja Bianca è un complesso turistico
ubicato nel cuore della riserva
“Area Marina Protetta Tavolara/Capo Coda Cavallo” affacciato tra lo splendido scenario marino di Salina Bamba e la famosa spiaggia di Cala Brandinchi conosciuta a tutti come “Tahiti”. A quattro chilometri circa dista il villaggio di Puntaldia con il suo prestigioso porticciolo turistico e il campo da golf a 9 buche.
L’Hotel Baja Bianca sorge sulla spiaggia di Salina Bamba che si distende in uno dei tratti costieri più belli della Sardegna.
Alle sue spalle si trova uno specchio d’acqua salata a cui si deve il nome della spiaggia, frequentato da interessanti specie avifaunistiche.
L’arenile è costituito da granelli di sabbia sottilissima lambita da un mare trasparente, le cui sfumature turchesi sono speculari alla distesa delle saline.
La spiaggia guarda inoltre verso le isole di Tavolara e Molara.
Nasciamo in Sardegna nel 1991
con l’obiettivo di progettare vacanze
capaci di soddisfare i desideri
e offrendo qualità eccellente,
in linea con le aspettative
di chi ricerca paesaggi
di struggente bellezza
e il calore dell’ospitalità.
Porto e Cantiere Nautico
Studio Vacanze Group è anche
FONDO (R)ESISTO
Questa impresa è stata oggetto della concessione d’aiuto per azioni atte a sostenere e salvaguardare l’occupazione del territorio con investimenti a favore della crescita dell’occupazione.
Il programma è stato finanziato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Regione Sardegna.
Nello specifico, l’intervento ricade sull’Avviso pubblico FONDO (R)ESISTO – Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, ex art. 14 della Legge Regionale n. 22/2020