L’Hotel Janna ‘e Sole, il cui nome significa “la Porta del sole”, si estende su di un vastissimo territorio circondato dalla macchia mediterranea, con una bellissima vista sulla baia.
Per le caratteristiche architettoniche ed i materiali decorativi, ricorda i tratti di un grazioso borgo sardo, è composto da villini a schiera ad uno e due livelli, realizzati con abili giochi architettonici di archi, portici e torri ed immersi nei curati giardini tra vialetti in pietra.
I servizi principali dell’hotel sono distribuiti al centro dell’area, nucleo della vita del villaggio.
Nasciamo in Sardegna nel 1991
con l’obiettivo di progettare vacanze
capaci di soddisfare i desideri
e offrendo qualità eccellente,
in linea con le aspettative
di chi ricerca paesaggi
di struggente bellezza
e il calore dell’ospitalità.
Porto e Cantiere Nautico
Studio Vacanze Group è anche
FONDO (R)ESISTO
Questa impresa è stata oggetto della concessione d’aiuto per azioni atte a sostenere e salvaguardare l’occupazione del territorio con investimenti a favore della crescita dell’occupazione.
Il programma è stato finanziato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Regione Sardegna.
Nello specifico, l’intervento ricade sull’Avviso pubblico FONDO (R)ESISTO – Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, ex art. 14 della Legge Regionale n. 22/2020