Un hotel di classe a due passi dal mare. I meravigliosi tramonti sul mare saranno la cartolina ideale per le vostre vacanze indimenticabili.
L’Hotel Casteldoria Mare, costruito pochi anni fa e con ampliamento terminato nel 2019, si trova a ridosso della spiaggia di San Pietro a Mare, nel Comune di Valledoria.
La struttura è inserita armoniosamente nella macchia mediterranea circostante, offre uno scenario mozzafiato con vista dal colle di Castelsardo all’azzurro del mare che lo circonda.
101 camere standard divise in tre corpi: il corpo centrale ospita 45 camere, tutte con terrazzo o balcone e tante con vista mare.
Gli altri due corpi ospitano il resto delle camere. Sono tutte dotate di tutti i comfort per un servizio accogliente, frigo-bar (allestimento su richiesta, consumazioni a pagamento), tv satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli.
La bellissima sala ristorante affacciata sul mare offre pasti a buffet con piatti tipici mediterranei.
Vengono organizzate settimanalmente delle serate gourmet in cui vengono proposti i piatti tipici della cucina sarda. Soft drink, succhi, acqua e vino alla spina inclusi ai pasti.
L’hotel sorge direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia fine di San Pietro, attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento con servizio di salvataggio.
L’arenile è circondato da dune coperte di macchia mediterranea e si immerge in un mare cristallino e limpido, dalle tonalità verde smeraldo e azzurre, con fondale che diventa rapidamente profondo, ideale per snorkeling e immersioni subacquee.
È uno dei tratti del golfo dell’Asinara preferiti dagli appassionati di sport acquatici, in particolare dai windsurfisti che arrivano qui da tutta Europa
Casteldardo – il fiume Coghinas – Monte Ussoni e Baia Ostina – Roccia dell’Elefante – Badesi e la sua spiaggia – Terme di Casteldoria – Isola Rossa e spiaggia La Marinedda – Cala Tinnari – Tempio Pausania –